Crisi smentita tra Barbara Berlusconi e Pato. La coppia paparazzata da Chi

09
ottobre
2012

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
barbara-berlusconi-e-pato-a-rio

Qualche settimana fa, il gossip e le cronache rosa avevano sollevato voci circa una crisi tra Barbara Berlusconi ed Alexandre Pato. In effetti, la coppia, da mesi, non veniva fotografata insieme ad eventi o uscite pubbliche e subito erano cominciati a circolare rumors in merito ad un’eventuale separazione tra i due.

La figlia dell’ex premier, come se non bastasse, ha trascorso l’estate dividendosi tra la villa di famiglia in cui vive sua madre Veronica Lario e i giorni in Costa Smeralda in compagnia del suo ex compagno Giorgio Valaguzza, padre dei suoi due figli, Alessandro ed Edoardo. Del calciatore, però, nessuna traccia. Che fine ha fatto il brasiliano? Per tutta la durata della bella stagione non è stato visto accanto alla manager per cui le voci di una rottura si sono fatte sempre più insistenti col passare del tempo. All’inizio del campionato, poi, in occasione dell’ennesimo infortunio del giocatore, alcune fonti vicine al ragazzo avevano rivelato il momento di difficoltà che stava vivendo anche sul lato della vita privata. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe stata la stessa Barbara a mettere in discussione i suoi sentimenti per il fidanzato, gettando Alexandre nello sconforto più totale. Invece, in virtù delle foto pubblicate dal settimanale Chi, in uscita questa settimana, siamo lieti di rivedere insieme la coppia felice.

Barbara e Alexandre sono stati fotografati a Stresa, mentre si apprestavano a salire in barca per godersi una piacevole gita fino all’Isola dei Pescatori. I due fidanzati sono apparsi come agli inizi della loro storia, uniti e sorridenti, con i volti distesi e senza l’ombra di alcuna preoccupazione. Con un look sportivo, adatto a trascorrere delle ore all’aria aperta, la coppia ha dimenticato ogni tensione lasciando spazio all’amore e al relax.

Scritto da Giada Valleriani