Christian Vieri e Filippo Inzaghi: quarant’anni e alla ricerca dell’amore

26
agosto
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
vieri inzaghi

Per anni, sono stati la coppia di migliori amici più apprezzata da tutti gli appassionati di calcio e, adesso che hanno superato gli “anta”, continuano a far parlare di loro, della loro vita e soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale. Christian Vieri e Filippo Inzaghi sono gli scapoli d’oro del nostro calcio ma quand’è che metteranno la testa a posto e troveranno il vero amore?

Vieri ha compiuto quarant’anni lo scorso 12 luglio e ha celebrato questa ricorrenza con una lunga intervista memoriale al settimanale Chi. E’ toccato a Gabriele Parpiglia raccogliere le sue confidenze in fatto d’amore e ripercorrere insieme all’ex giocatore, ora diventato ballerino provetto grazie a Milly Carlucci, il suo passato da latin lover. La storia d’amore con Elisabetta Canalis è stata la più importante della sua vita, con l’ ex-velina sarda che è stata descritta come il suo unico vero grande amore. Con lei ha vissuto un rapporto durato, tra alti e bassi, circa quattro anni che sono stati davvero importanti per Vieri. Di Melissa Satta, invece, visibilmente infastidito, Bobo non ha voluto parlare. Avrà ancora il dente avvelenato con la sua ex, ora legata a Boateng? Anche Inzaghi ha avuto storie serie con donne molto conosciute. Nel periodo di maggior successo  toccò a Samantha De Grenet mentre fino a qualche tempo fa ad Alessia Ventura che, poi, viene ricordata per essere stata la sua storica compagna. Finita questa relazione ecco che SuperPippo non si è più fatto vedere in giro con altre donne.

Bobo e Pippo sono ancora intimi amici e, spesso, li vediamo interagire anche su Twitter con Vieri che, a volte, chiama in causa l’amico, pur non essendo presente sul social network. La loro estate alle Baleari è stata pazza e sfrenata come quando avevano vent’anni e spezzavano tutti i cuori. Riusciremo mai a vederli sposati o addirittura con figli?