Cavani si separa dalla moglie Maria Soledad

17
aprile
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
cavani-soledad

La notizia era nell’aria da settimana da quando, cioè, Gabriele Parpiglia, attraverso il suo sito ufficiale, aveva fatto sapere che Edinson Cavani e la moglie, dopo la nascita del secondogenito Lucas stessero vivendo un momento di confusione.

Con tutta probabilità, è stato lo stesso bomber del Napoli pian piano ad allontanarsi da Maria Soledad a causa di qualche distrazione di troppo che l’ha coinvolto negli ultimi mesi. Il giornalista di Chi, nonché conduttore radiofonico e autore di programmi Mediaset quali Mattino Cinque, ha fatto sapere che ancora prima dell’arrivo di Lucas tra Cavani e la moglie c’erano stati dei problemi. Parpiglia riconduce la crisi coniugale allo scorso mese di novembre quando Cavani sembrerebbe essere stato visto a Napoli con una nuova fiamma, una conturbante ragazza di ventidue anni che gli avrebbe fatto perdere la testa, deviandolo dai suoi doveri di marito fedele. In occasione delle vacanza di Natale, Soledad sarebbe tornata in Uruguay per trascorrere le ultime settimane prima del parto con la sua famiglia d’origine per poi non tornare più in Italia. La donna, infatti, è rimasta in Sudamerica e pare che abbia partorito lì il loro secondogenito, un figlio che Edinson avrebbe visto soltanto di recente quando ha raggiunto la moglie a Salto. All’inizio si pensava ad una riconciliazione tra i due viste e considerate le voci di smentita rispetto alla fine del loro matrimonio mentre adesso pare non ci siano più dubbi.

Cavani e Maria Soledad sono in procinto di separarsi con la moglie che avrebbe già fatto redigere le carte del divorzio con la richiesta di ben 12 milioni. Edinson, a questo punto, è libero di potersi rifare una vita con questa sua nuova fidanzata e soprattutto di tornare ad essere il bomber di un tempo, sempre affamato di gol ma leggermente più povero!