Bobo Vieri rimpiange la Canalis ma non la Satta

01
agosto
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
vieri

Ha da poco compiuto i quarant’anni e per celebrarli al meglio ha deciso, oltre che di indire un mega party ad Ibiza, anche di rilasciare una lunga intervista al settimanale Chi. Christian Vieri, meglio conosciuto con il soprannome di Bobo, si è concesso una lunga e piacevole conversazione con Gabriele Parpiglia, inviato della rivista, nella quale ha affrontato moltissime questioni relative alla sua vita privata oltre che alla sfera calcistica.

Si sa, a noi amanti del gossip, non interessano troppo i numeri e le cifre della carriera di un calciatore che si possono facilmente ritrovare negli annali, ma piuttosto il lato umano della persona. Vieri, nella sua lunga vita di playboy, malgrado abbia collezionato tanti flirt di breve durata, ha intrapreso anche due lunghe relazioni con donne molto conosciute visto che si tratta di showgirl appartenenti al mondo dello spettacolo. La prima storia a cui ci riferiamo è quella con Elisabetta Canalis, nata mentre lei faceva la velina a Striscia La Notizia, mentre l’altra  è quella con Melissa Satta , donna molto simile alla Canalis, anche lei ex velina del programma di Antonio Ricci. Cosa ricorda di queste due relazioni e di queste due meravigliose donne? A quanto pare, Vieri ha deciso di abbandonare la diplomazia e di essere del tutto sincero: Bobo ha detto che Elisabetta è stato il grande amore della sua vita, l’unica donna che merita di essere citata nell’intervista e per la quale prova stima. Della Satta, invece, non ha voluto parlare infliggendole davvero un duro colpo.

Può una storia durata all’incirca cinque anni e culminata con una convivenza e progetti di nozze essere stata spostata a tal punto nel dimenticatoio? Cosa sarà accaduto davvero tra lui e Melissa al momento della rottura?