Boateng non pensa a Mourinho e si rilassa a Ibiza con Melissa Satta

14
giugno
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
melissa-satta-boateng-cena-de-jong-muntari-menaye-donkor-2013-milano-twitter-1

E’ tempo di vacanze per i calciatori che hanno a disposizione soltanto un mese per ricaricare le batterie dopo l’ultima stagione e prepararsi all’inizio di un nuovo campionato. Il discorso vale anche Kevin Prince Boateng che non conosce ancora il suo destino. Resterà al Milan oppure emigrerà verso altri lidi?

Il suo futuro è ancora tutto da scrivere con il giocatore del Milan che, in settimana, ha dovuto affrontare anche le critiche che, dall’Inghilterra, gli ha rivolto il nuovo mister del Chelsea, Josè Mourinho. L’ex tecnico dell’Inter e del Real Madrid, infatti, rispondendo alle domande della stampa inglese che ipotizzava un forte interesse proprio nei confronti di Boateng, ha smentito la notizia aggiungendo che lui e la sua squadra, al momento, sono alla ricerca di calciatori e non fotomodelli. Kevin, infatti, secondo Mourinho, sarebbe più interessato a cambiare taglio di capelli e a lanciare mode piuttosto che giocare bene e segnare. Pur non replicando a tali dichiarazioni, è innegabile che le parole del portoghese non devono averlo lasciato indifferente, tuttavia, Boateng preferisce concentrarsi sulla sua vita privata invece di cadere in inutili polemiche. E cosa c’è di meglio che una bella vacanza per guardare al futuro con positività e ottimismo? L’amore e l’amicizia hanno sempre guarito ogni ferita e pare proprio che Melissa Satta e la compagnia dei coniugi De Jong stiano rallegrando le giornate del ghanese. Non è un mistero che il giocatore sogni le nozze con la sua compagna e possiamo anche credere che tutto sia pronto per il grande evento.

Per adesso, Melissa e Kevin si godono quest’inizio d’estate a Ibiza dove scorrazzano divertiti su uno yatch insieme a Nigel e Winona De Jong che, nel frattempo, ha legato davvero molto con la Satta. Alla squadra e al matrimonio, ci penseranno poi.