Boateng e Melissa Satta: le nozze la prossima estate?

14
settembre
2012

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
satta-boateng

Fanno sul serio Kevin Prince Boateng e Melissa Satta, una delle coppie più amate e seguite dello showbiz. Il calciatore e l’ex velina sono stati immortalati sulle pagine di Vanity Fair, la rivista che a loro ha dedicato la copertina; l’articolo, corredato da foto mozzafiato, è caratterizzato da una lunga e intima intervista in cui i due protagonisti ci svelano i loro sentimenti e le loro intenzioni per il futuro.

Il ghanese ripercorre le fasi della loro storia, iniziata circa un anno fa di questi tempi: il loro primo incontro risale alla settimana della moda di Milano, quando amici comuni gli presentarono Melissa. Boateng racconta di essere rimasto folgorato dalla bellezza della sarda e, nonostante avesse tutta l’intenzione di rimanere single per un po’, dopo la fresca separazione dalla moglie, iniziò a corteggiarla e a chiederle di uscire. La Satta mostrò qualche riserva nei suoi confronti e, dopo la storia finita male con un altro calciatore, Christian Vieri, voleva dedicarsi soltanto al lavoro, al mondo dello spettacolo e non intraprendere alcuna relazione sentimentale. Solo grazie all’insistenza e ai ripetuti tentativi del milanista, lei accettò un appuntamento e i due divennero ufficialmente una coppia.

Di tempo ne è passato da quella prima sera insieme e il loro rapporto è cresciuto sempre di più nel corso dei mesi tanto che Boateng a luglio ha deciso di impegnarsi seriamente con la sua compagna: regalandole un diamante da 1,8 carati le ha chiesto di sposarlo. Melissa, però, non vuole fare passi falsi o affrettare i tempi e per questo, dopo la gioia del dono ricevuto, ha mostrato prudenza rimandando il matrimonio a data da destinarsi.

Incalzata dalle domande, ha poi risposto che potrebbero convolare a nozze l’estate prossima. Ma non è finita qui perché il calciatore ha espresso anche un altro desiderio, quello di diventare papà per la seconda volta, dopo il piccolo Jermaine avuto dall’ex moglie. La Satta per adesso prende tempo per occuparsi dei suoi prossimi impegni di lavoro. A quando la cicogna?

Scritto da: Giada Valleriani