Boateng e Melissa Satta: la vacanza continua

08
luglio
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
bs4

Ma non tornano più a casa? Vedendo le ultime immagini di Kevin Price Boateng e della sua fidanzata Melissa Satta proprio non possiamo fare a meno di pensare come la coppia dagli inizi di Giugno non si sia ancora fermata un attimo per respirare una boccata d’ossigeno. Troppi impegni? I preparativi per le nozze occupano tutto il loro tempo? Macchè, la spiegazione è un’altra!

Melissa e Kevin sono sempre in vacanza e stanno suscitando l’invidia di quanti, invece, sono ancora in città oppure di tutti quelli che, per quest’anno, non potranno godere nemmeno di un giorno di sole e mare. La coppia è andata prima ad Ibiza dove, al largo della costa, ha trascorso gran parte del tempo a scorrazzare in yatch insieme ai coniugi De Jong. A metà Giugno, poi, la Satta e Boateng sono rientrati in Italia per un evento da Stroili Oro in Piazza Duomo. Neanche il tempo di disfare le valigie che i due sono partiti alla volta della Sardegna dove, a casa dei genitori di Melissa, hanno trascorso intere giornate a base di mare, sole e relax. L’ultima foto della coppia, però, non proviene dalla Costa Smeralda, bensì dagli Stati Uniti. Inoltre lo scorso 30 giugno erano tra gli eletti ad assistere al concerto di R Kelly a Los Angeles, un evento che due fans dell’artista come loro non potevano proprio perdersi.

Melissa e Kevin sono ancora negli States e crediamo che faranno una puntatina anche a New York e Miami prima di far rientro in Italia. Intanto, il futuro di Boateng è ancora incerto con il calciatore che non sa dire se la prossima stagione vestirà ancora la maglia del Milan. Tuttavia, pare proprio non essere preoccupato da ciò che gli riserva il futuro!