Boateng e Melissa Satta a cena con De Jong e la moglie

21
gennaio
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
melissa-satta-boateng-de-jong


Melissa Satta e Kevin Prince Boateng continuano  a fare vita mondana e, soprattutto, si mostrano sempre molto sorridenti e uniti in ogni scatto che viene pubblicato su di loro sia sulle riviste e sia sui vari social network che raccontano le gesta di vip come loro.

Una delle ultime uscite di Melissa Satta e Boateng è avvenuta in settimana, quando la coppia, dopo aver partecipato al Pitti Bimbo a Firenze dove solitamente incontra gente e tanti paparazzi, è stata pizzicata a cena con un’altra coppia famosa, calcistica e rigorosamente rossonera. Stiamo parlando di Nigel De Jong e di sua moglie Winonah che hanno trascorso una serata in un noto ristorante milanese in compagnia della showgirl e del compagno. Le immagini della loro cena a quattro sono state diffuse in rete proprio dai protagonisti e denotano una forte sintonia tra le due donne presenti al tavolo. Melissa e Winonah, infatti, hanno posato insieme, sorridenti e abbracciate, in diverse foto postate su Twitter che hanno lasciato intendere una certa complicità tra le due donne. Anche Boateng e De Jong pare che vadano molto d’accordo anche lontano dai campi di calcio quindi per loro è stata sicuramente una cena piacevole da ripetere più spesso. Ora che Sneijder e Yolanthe pare siano ad un passo dal lasciare Milano, ecco che la Satta e Boateng si cominciano a guardare intorno anche per ampliare la loro comitiva.

Intanto, in occasione della presenza al Pitti Bimbo, il ghanese ha fatto sapere che presto lui e Melissa si sposeranno: la data non c’è ancora, tantomeno la location, ma la promessa e le intenzioni del rossonero sono molto serie così come le affermazioni dell’ex velina che vorrebbe, tuttavia, aspettare di essere incinta per fissare concretamente le nozze!

Scritto da Giada Valleriani