Boateng e Melissa festeggiano il Natale da fidanzati in casa

23
dicembre
2012

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
melissa-satta-kevin-boateng

L’amore tra Kevin Prince Boateng e Melissa Satta procede a gonfie vele. I due personaggi non potrebbero chiedere di più dalla vita e proprio in una recente intervista al settimanale Chi, l’ex velina ha rivelato nuovi retroscena della loro storia d’amore che dura da più di un anno.

I due hanno festeggiato un anno d’amore nello scorso mese di novembre quando vi abbiamo raccontato del costosissimo regalo di lui che nascondeva una richiesta molto particolare. Il calciatore ha regalato un Rolex da 30.000 euro alla Satta, chiedendole però di mettere via i due precedenti orologi, sempre della stessa marca, che le aveva donato Bobo Vieri in passato. Evidentemente la sarda deve aver capito le sue ragioni e accettato la sua richiesta. Ciò di cui vi vogliamo parlare adesso, invece, riguarda il prossimo Natale e soprattutto su come i due intendono trascorrerlo. Melissa ha confessato che questo sarà il loro primo Natale da “fidanzati in casa” e che hanno deciso di andare a casa di lei per le feste in modo da fare il cenone della vigilia e il pranzo del 25 in compagnia dei suoi genitori, amici e parenti.

La bella showgirl ha confessato che ormai non se la sente più di tornare a casa senza il compagno che è diventato una parte imprescindibile della sua vita. I due hanno tutta l’intenzione di sposarsi e se lei prima aveva qualche perplessità sul matrimonio, adesso pare abbia accantonato ogni dubbio nell’attesa di convolare a giuste nozze e poi di diventare mamma: “Kevin sarà il padre di mio figlio”- ha detto con convinzione.

Dunque, si prospetta un Natale in Sardegna per la coppia che, subito dopo le feste, dovrà tornare a
Milano per via degli impegni di fine anno che il calciatore ha preso con il Milan. Da gennaio, poi, la bella
Melissa tonerà in tv con un nuovo programma, che andrà in onda in seconda serata su Rai Due, accanto a
Francesco Facchinetti.

Scritto da Giada Valleriani