Boateng festeggia i 26 anni ballando l’hip hop con Melissa Satta

13
marzo
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
compleanno di Boetang

La coppia formata da Kevin Prince Boateng e Melissa Satta è una di quelle che più ci piace. I due, sono molto amati dai giovani che, sui vari social network, non fanno altro che seguirli sia come coppia che singolarmente. E dobbiamo, dire, in occasione del compleanno di Boateng, i suoi fans non gli hanno fatto mancare gli auguri visto che i vari messaggi hanno letteralmente inondato il suo profilo.

Il compleanno del rossonero è stato lo scorso 6 marzo, giorno in cui Kevin ha compiuto ventisei anni, soltanto uno in meno della sua bella compagna. Come avranno potuto festeggiare Melissa e Kevin la felice ricorrenza? La showgirl, così come scopriamo spulciando il Twitter dei due, ha pensato bene di fargli una sorpresa e di regalargli una serata a base di musica hip hop, organizzata insieme a qualche suo compagno di squadra, tra i quali abbiamo visto Stephan El Shaarawy. Non è un mistero che Boateng sia un grande intenditore di musica, nonché appassionato del genere e, in occasione della vecchia festa scudetto del Milan, l’abbiamo visto improvvisare anche qualche passo di “Moon walk”, il celebre passo reso famoso da Michael Jackson. Il compleanno di Kevin è stato, poi, festeggiato anche dagli addetti ai lavori del club rossonero che, al termine del consueto allenamento a Milanello, gli hanno fatto trovare una torta in suo onore, per l’eccitazione di Melissa che non ha perso tempo a ritwittare ogni notizia sul suo compagno che proveniva dal sito del Milan.

Questo, per Boateng, potrebbe essere l’ultimo compleanno da uomo libero visto che le nozze con la Satta sembrano incombere. E’ proprio lui a spingere che siano celebrate entro il 2013 e se le cose dovessero andare secondo i suoi piani, ecco che il prossimo anno potrebbe trovare a festeggiare da “marito” l’evento!