Bernardo Corradi ha fatto la proposta di matrimonio ad Elena Santarelli

10
giugno
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
santarelli-corradi

Finalmente l’ha fatto. E’ questo che deve aver pensato Elena Santarelli quando, lo scorso sabato pomeriggio, durante una passeggiata a New York, Bernardo Corradi le ha fatto la proposta di matrimonio. La showgirl stava aspettando questo momento da circa sette anni, ossia da quando il loro amore è sbocciato.

Elena e Bernardo rappresentano una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo, raccogliendo enormi simpatie anche per quel che riguarda gli amanti dello sporto e del calcio in particolare. L’ex calciatore ha aspettato davvero tanto prima di essere sicuro e pronto a convolare a nozze con la sua compagna che, in realtà, non ha mai nascosto di desiderare i fiori d’arancio. Ebbene, da qualche giorno, la felicità ha invaso la vita della Santarelli che, direttamente sul suo blog, ha postato un intervento in cui faceva il resoconto della proposta di nozze. A quanto pare, Bernardo si sarebbe dichiarato con un diamante che avrebbe creato personalmente per far felice la sua compagna che, adesso, potrà dire di avere al dito un anello decisamente originale ed esclusivo. Elena non ci ha pensato due volte ed ha subito accettato con gioia di diventare la signora Corradi. I due, come dicevamo, sono insieme da ben sette anni, e hanno un bambino, Giacomo, che è davvero meraviglioso. Elena, dunque, oltre ad essere una mamma fortunata è anche una donna privilegiata perché può contare sull’amore sincero di uomo che farebbe tutti per lei.

La Santarelli ha fatto sapere che la data del matrimonio non è stata ancora fissata ma che, presto, inizieranno i preparativi per quest’attesissimo evento. Sicuramente, sarà un giorno indimenticabile per la coppia che diventerà ancor più forte dopo il grande passo che unirà Elena e Bernardo l’uno all’altra per sempre!