Berbatov dice no all’italia per la moglie Elena Shtiliakov

05
settembre
2012

Posted by Valentina

Posted in Calcio

0 Comments
ElenaShtiliakov234838-anteprima-600x424-750538

Elena Shtiliakov la bella Modella Russa ha condizionato il calciomercato italiano, della Juventus e della Fiorentina delle ultime ore. Elena Shitiliakov è infatti, la moglie del giocatore bulgaro Dimitar Ivanov Berbatov. L’ex attaccante del Manchester United è stato uno dei giocatori più corteggiati del momento. Il giocatore ha rifiutato prima, l’offerta di rimanere nel Manchester United, poi dopo aver preso accordarsi con la Fiorentina ha voltato faccia a Della Valle e ai Viola, scatenando l’ira del popolo fiorentino. Dopo un accordo con la Juventus avvenuto nello scalo a Monaco Baviera,durante il trasferimento aereo del giocatore, che tra l’altro aveva pagato dalla società viola, Berbatov ha detto no anche, ai bianconeri.

Dopo una serie di tira e molla finalmente il giocatore ha deciso di rimanere in Inghilterra e di giocare nel Fulham, una squadra londinese sicuramente, poco prestigiosa. Il Motivo di questa scelta poco sensata? Il giocatore si è chiuso dietro un circostanziale “motivi familiari’. In realtà la decisione sembrerebbe, essere stata dettata da Elena Shtiliakov. La modella russa infatti, non voleva trasferirsi a Torino e far crescere nel capoluogo piemontese la figlia Dea. Per  Elena  Torino è una città dal fascino certamente, minore rispetto a Londra.

La signora Berbatov ha quindi, condizionato la scelta del marito e del calcio mercato degli ultimi tempi. Sicuramente la modella non è la prima lady del calcio che influenza in maniera netta e decisiva la permanenza o meno di un giocatore in una data città o in una data squadra La signora Zidane ad esempio, condizionò la scelta del marito sul trasferimento a Madrid. Victoria Beckham voleva abitare in Italia e David ha accontentato la dolce consorte giocando al Milan. Il capriccio di Elena Shiyiliakov Berbatov che vuole rimanere in Inghilterra e abitare a Londra è l’ultimo dei tanti.

Intanto Dimitar Ivanov Berbatov al Fulham ritroverà il suo ex allentatore Martin Jo. Il CT ha già, allenato il giocatore bulgaro al Tottenham. Martin Jo  ha comunque, avuto un ruolo molto importante nell’ingaggio di Dimitar Berbatov al Fulham.