Barbara Berlusconi e Pato: l’amore supererà la distanza?

11
gennaio
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
Pato e Barbara Berlusconi a Ipanema Beach, Rio de Janeiro.

La lontananza spegne i fuochi piccoli e accende quelli grandi. E’ quello ciò che cantava Modugno ma questa teoria sarà valida anche per due innamorati come Barbara Berlusconi e Alexandre Pato? La coppia, in questo periodo, sta vivendo un momento molto delicato della relazione con il calciatore che è tornato a giocare in Brasile e Barbara che, invece, vive e lavora a Milano.

Il Milan, nei giorni scorsi, non ha voluto ripetere l’errore dello scorso anno, quando rifiutò la proposta del Paris Saint Germain che offriva ben 30 milioni di euro per il numero 7 rossonero e così ha fatto in modo che il trasferimento al Corinthians si perfezionasse. Il giovane Pato, dunque, è tornato nella sua terra d’origine con la speranza di poter giocare con più frequenza e limitare i continui infortuni che spesso lo travolgono. Ma in che modo ne potrebbe risentire la storia d’amore con la bella Berlusconi? I due, per adesso, sembrano molto sereni a riguardo, esprimendo fiducia nel loro rapporto di coppia che, secondo loro, non subirà cambiamenti drastici. In effetti, la manager, così come il calciatore, può sempre ritagliarsi qualche giorno da trascorrere insieme al suo amato e per vip come loro prendere un aereo in qualunque momento non è certo un’impresa ardua. I due, già durante le vacanze di Natale sono andati in Brasile per trattare direttamente con il nuovo club di Pato e anche in quell’occasione le foto pubblicate su Twitter hanno ritratto i due felici e sorridenti.

Negli ultimi giorni, si è vociferato anche di un possibile trasferimento da parte di Barbara ma difficilmente crediamo che una donna impegnata come Barbara Berlusconi possa decidere di mollare tutto e andarsi a stabilire in Brasile, soprattutto con due figli da seguire. Come finirà tra lei e Pato?

Scritto da Giada Valleriani