Balotelli si opera agli occhi per correggere la miopia

10
settembre
2012

Posted by Valentina

Posted in Calcio

0 Comments
balotelli

Super Mario è stato operato agli occhi per correggere la miopia. Mario Balotelli ha infatti, deciso di dire addio alle lenti a contatto e di risolvere il suo “problema” in maniera definitiva grazie, ad un intervento chirurgico. Il giocatore del Manchester City è stato operato martedì scorso a Brescia. L’intervento al laser per correggere la fastidiosa miopia che affligge Super Mario da diversi anni, ha costretto il bomber a saltare due  gare con la nazionale per la qualificazione mondiale contro Bulgaria e Malta.

L’Intervento di Mario Balotelli per correggere la miopia era stato programmato per la fine dell’Europeo. Il giocatore ha poi però, deciso di rimandare l’intervento e di partire per le vacanze sperando, di riuscire a concludere l’attuale stagione.  Un mese fa però, la situazione è precipitata. Mario Balotelli ha avuto prima diversi episodi di allergia  poi, dolore e una fastidiosissima congiuntivite dovuta ad un eccessivo e  prolungato uso delle lenti a contatto. Super Mario a causa del problema agli occhi ha saltato prima, la finale di Supercoppa con il Chelsea del 12 agosto scorso e poi,  l’amichevole della Nazionale contro l’Inghilterra che si è disputata a Ferragosto a Berna.

Balotelli aveva comunque, ripreso gli allenamenti e quindici giorni fa contro il Liverpool è partito da titolare. Super Mario ha rimesso le lenti a contatto e il suo problema agli occhi si è ripresentato. Per questo motivo il giocatore ha deciso di intervenire immediatamente.

Per Mario Balotelli sono previsti dieci giorni di Stop e dovrebbe scendere nuovamente, in campo a partire dal 15 Settembre.  L’assistente tecnico del Manchester City ha confermato che Balo  ’‘Tornerà abbastanza rapidamente”.

Per Balotelli al momento, niente gare con la Nazionale Azzurra ma, speriamo di rivederlo in campo nella partita di esordio dei Citizens in Champions League.