Balotelli presenta Fanny agli amici e si dimentica di Raffaella Fico

15
febbraio
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
Fanny Balotelli

Sembra proprio che Mario Balotelli abbia deciso di cambiare e di diventare un uomo fedele negli ultimi tempi. A fargli mettere la testa a posto ci sta pensando la sua nuova fiamma, la modella Fanny Neguesha che, evidentemente è riuscita a trovare la chiave giusta per legare Mario a sé in modo profondo e duraturo.

La bellissima modella, come molti di voi ricorderanno, è stata la prima ad annunciare l’avvenuto trasferimento di SuperMario al Milan lo scorso 29 gennaio, dando il là a giornalisti e addetti ai lavori di riportare già la notizia come ormai ufficiale. Mario e Fanny stanno vivendo una bellissima storia d’amore, con Balotelli che pare stia facendo le cose secondo le normali convenzioni con la ragazza: qualche giorno fa, infatti, Milan Channel, nel mostrare le immagini di un allenamento dei rossoneri a Milanello, ha fatto vedere l’arrivo del numero 45 e della sua fidanzata all’impianto sportivo. In quell’occasione, l’azzurro ha voluto presentare la bella Fanny ai suoi compagni di squadra e agli amici più cari. Che abbia finalmente deciso di essere monogamo e devoto alla Neguesha? Ora che è tornato in Italia, in molti tra appassionati di gossip e calcio, si sono chiesti se per lui sarebbe stato più facile un riavvicinamento a Raffaella Fico e alla piccola Pia ma Balotelli sembra fare ancora orecchie da mercante circa la faccenda della sua paternità. La Fico, in una recente intervista a Chi, ha dichiarato di non aver più sentito l’ex compagno dalla nascita della piccola e che, tuttavia, lei non ha alcuna intenzione di smettere di menzionarlo delle sue interviste.

La bella Raffaella non ha accolto l’invito alla riservatezza fattole dai genitori adottivi di SuperMario  e ha dichiarato che non capisce perché dovrebbe evitare di nominarlo quando è lui il padre di sua figlia, una bambina che la Fico ricorda essere il frutto di un grande amore.

Scritto da Giada Valleriani