Antonio Cassano papà: Carolina Marcialis aspetta il secondo figlio

01
ottobre
2012

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
carolina-marcialis-gravidanza

C’era qualcosa di strano nell’esultanza di Antonio Cassano dopo il gol rifilato al Chievo al Bentegodi. Il gesto del ciuccio, che ogni calciatore fa portandosi il pollice alla bocca, da anni è segnale di cicogna in arrivo. In Italia, lo lanciò Francesco Totti in occasione della notizia della prima gravidanza di Ilary Blasi e, da allora, ogni futuro papà se ne è appropriato. Mentre guardavamo la partita dell’Inter, dunque, il secondo gol di Fantantonio ci ha fatto pensare ad una lieta novella ma la notizia ufficiale non era stata ancora divulgata.

E’ stato Pierluigi Pardo, un paio di giorni dopo, ad informare su Twitter il popolo della rete, cinguettando i
suoi auguri personali alla moglie di Cassano, Carolina Marcialis. Il giornalista è molto legato al calciatore e alla sua famiglia e con lui ha anche collaborato alla stesura del libro “Dico Tutto”, uscito nel 2008, nel quale il barese ha raccontato la sua storia. L’ex pallanuotista, dapprima ha accolto con stupore le congratulazioni del giornalista di Mediaset, forse perché voleva aspettare ancora qualche settimana prima di rendere pubblica la notizia, ma poi è stata al gioco e ha ringraziato tutti i suoi followers che le mandavano gli
auguri. Non solo: proprio nelle ultime ore, la bella Carolina ha pubblicato sul suo profilo l’immagine di un pancione con un fiocco metà rosa e metà azzurro con la condivisione di una speranza: “Che sia femmina!”, altrimenti, dichiara, con tre maschi in casa rischierebbe di impazzire.

Già perché la coppia ha già un maschietto, il piccolo Christopher Robin nato nell’aprile del 2011 dopo
soltanto un anno di matrimonio. Antonio e Carolina, infatti, si erano sposati l’anno prima, nel maggio del 2010 a Portofino, in uno scenario davvero splendido. Adesso, in due anni , due figli che i coniugi Cassano hanno desiderato con tutto il cuore, con la Marcialis che ha rinunciato alla sua carriera nella pallanuoto per fare la mamma a tempo pieno e stare dietro alle vicende e agli spostamenti del marito. Il sogno adesso è quello di avere la seconda Lady Cassano in giro per casa e di pareggiare i conti tra maschi e femmine!

Scritto da Giada Valleriani