Antonio Cassano festeggia i cinque anni d’amore con Carolina Marcialis

11
febbraio
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
cassano-carolina

Antonio Cassano, la scorsa domenica, ha segnato il primo gol dell’Inter a Siena. Per l’attaccante nerazzurro la sua personale dedica sarà stata sicuramente rivolta alla moglie e alle due ricorrenze che la coppia ha festeggiato in settimana: i cinque anni d’amore e il compleanno di Carolina Marcialis, caduti nel giro di due giorni.

Lo scorso 2 febbraio, infatti, la coppia ha festeggiato il traguardo dei cinque anni insieme, una tappa fondamentale nella vita di due innamorati. Per l’occasione, Cassano ha stupito tutti noi appassionati di gossip e di sport, facendo una piacevolissima sorpresa alla consorte: una torta a due piani, decorata secondo le regole del cake design, tutta bianca con dei cuoricini rossi. In cima al capolavoro dell’arte pasticcera un cuore rosso con il numero 5 e la dedica a Carolina:Amore mio 6 unica”. La Marcialis, ex pallanuotista della squadra di Nervi è rimasta molto colpita dal gesto romantico del marito e ha postato su Twitter le foto della festa casalinga che i due si sono ritagliati insieme al loro piccolo Christopher, nato nell’aprile del 2011. Dopo due soli giorni dall’anniversario, ecco che a casa di Fantantonio è stato ancora tempo di festeggiamenti: questa volta sotto i riflettori c’erano i 22 anni di Carolina, apparsa in splendida forma fisica nonostante la gravidanza.

Carolina Marcialis, mai come in questi ultimi giorni, ci sembra radiosa e felice, segnale, questo, che la sua vita coniugale con Cassano procede a gonfie vele. La giovanissima moglie del giocatore dell’Inter sta vivendo un momento d’oro con il marito che la coccola ogni volta che può, con il figlio Christopher che la gratifica come mamma e con un altro maschietto presto in arrivo in casa Cassano. Cosa volere di più dalla vita?

Scritto da Giada Valleriani