Alexandre Pato smentisce la notizia della gravidanza di Barbara Berlusconi

02
luglio
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
Alexandre-Pato-dhe-Barbara-Berlusconi

L’avevamo pensato anche noi guardando le ultime foto scattate a Barbara Berlusconi ed Alexandre Pato nei giorni della loro vacanza in Sardegna. La coppia, che non si vedeva da mesi per via dei rispettivi impegni lavorativi, si è ritrovata di recente a Milano per poi volare alla volta della Costa Smeralda, il luogo che ha ospitato il loro soggiorno.

Alexandre e Barbara, dallo scorso mese di gennaio, da quando Pato approdò al Corinthians, sono costretti a vivere una fastidiosa relazione a distanza, una situazione davvero spiacevole per chi come loro, invece, è stato abituato a vedersi di continuo nei primi momenti del rapporto. Dopo quasi due anni trascorsi insieme a Milano dove avevano la possibilità di condividere a pieno la quotidianità, ecco che la coppia si è ritrovata addirittura a fare la spola tra due continenti, con Barbara che, appena si libera da impegni, prende l’aereo e raggiunge il suo amato oltreoceano. Anche solo per il weekend. L’ultima vacanza, in questo senso, ha spazzato via ogni dubbio circa la genuinità del loro amore che si dimostra ogni volta più solido e profondo. Una recente foto della coppia che ritrae il calciatore intento a baciare la pancia della Berluschina ha fatto credere che quel ventre potesse nascondere un dolce segreto, un bambino per la coppia felice. I giornali, sia italiani che brasiliani, davano già per certa la notizia ma qualche sera fa, è stato lo stesso calciatore a voler chiarire la situazione.

Alexandre ha fato sapere che, almeno per adesso, non diventerà padre mettendo fine, quindi ad ogni dubbio sollevato dagli amanti di gossip. Sarà la verità o soltanto un depistaggio volto a spostare l’attenzione dei giornalisti su qualche altra situazione in modo da lasciare in pace lui e Barbara?