Alessandro Matri e Federica Nargi smentiscono la crisi

02
maggio
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
nargi-matri

Ma com’è che ad intervalli di tempo ben precisi si torna a parlare di Alessandro Matri e Federica Nargi come di una coppia in crisi? Dopo la notizia infondata che circolava qualche mese fa, circa una forte gelosia di Matri per l’amicizia che lega la Nargi a Barù, il nipote di Costantino della Gherardesca, nonché suo compagno d’avventura a Pechino Express, adesso è stata la volta dello juventino a finire sotto accusa.

Qualche giorno fa, sul web, e appoggiata dalle riviste di gossip, circolava una voce molto pericolosa che avrebbe potuto mettere a repentaglio il rapporto tra Alessandro Matri e Federica Nargi. Il condizionale in questi casi è d’obbligo ma sembrava che il numero 32 della Juve avesse un giro di frequentazioni molto noto a Torino. L’attaccante, secondo il rumors diffuso, sarebbe stato beccato in diverse serate nei locali torinesi in compagnia di ragazze che, evidentemente, non rispondevano al nome della sua fidanzata ufficiale ma che, anzi, non le somigliavano minimamente. Cosa c’era di vero in questi pettegolezzi? A quanto pare, davvero nulla perché l’ex velina, dal suo profilo Twitter, si è subito prodigata a smentire la notizia, rassicurando tutti i suoi followers sul fatto che tra lei e il fidanzato le cose procedono benissimo e senza alcun problema. Un paio di giorni dopo, poi, i due innamorati, per dare dimostrazione a tutti del loro amore e di quanto la voce sia falsa, si sono fatti immortalare tra smorfie e sorrisi, a testimonianza del feeling che c’è tra loro.

In effetti, dopo tanti anni di fidanzamento, spesso, si è parlato anche di possibili nozze tra Federica ed Alessandro. Ad oggi, i due hanno sempre detto di sentirsi troppo giovani per il matrimonio ma, chissà, che presto non potremmo assistere a questi fiori d’arancio.