Alessandro Matri e Federica Nargi se la spassano a Cuba

18
giugno
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
matri-nargi-cuba

L’estate è partita alla grande per Alessandro Matri e Federica Nargi che, in questi primi giorni di vacanza, hanno pensato bene di cominciare da Cuba il loro viaggio. In realtà, l’anno scorso la coppia ha già fatto una vacanza da sogno visto che sono andati alle Maldive ma, crediamo, che questi giorni siano davvero speciali per i due fidanzati.

Alessandro e Federica, spesso, si sono trovati a doversi confrontare col gossip che li poneva l’uno contro l’altro parlando di crisi di coppia. Una volta era lui ad averla tradita e un’altra era lei ad essersi allontanata da lui per ragioni personali. Malgrado i pettegolezzi che circolano su di loro abitualmente, ecco che il calciatore della Juventus e la sua fidanzata sono sempre riusciti a reagire a ogni rumors, forti del loro amore del sentimento che c’è sempre stato tra loro. La coppia da quasi cinque anni vive una splendida storia d’amore grazie alla tenacia del bomber che, nonostante tutti i rifiuti incassati inizialmente, non ha mai mollato la presa con Federica fino a quando l’ex velina non ha capitolato del tutto sotto i colpi del suo fascino. I due, purtroppo e per lavoro, per gran parte dell’anno, vivono una relazione a distanza con la Nargi che abita a Milano e con Alessandro che, invece, è fisso a Torino. Per questo motivo, ecco che la consueta vacanza d’amore che i due trascorrono ogni anno a giugno si carica di un grande significato per loro.

E’ l’occasione per stare insieme dopo un intero anno fatto di ritagli di tempo, una lunga settimana per parlare d’amore e per confrontarsi sul futuro. Quando ci saranno i fiori d’arancio per questa coppia che rimane tra le più amate dagli appassionati di gossip sportivo?