Alessandro Matri sorprende Federica Nargi per San Valentino

18
febbraio
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
federica nargi

Che grande amore che è il loro! Alessandro Matri e Federica Nargi, ormai, aspettano solo di convolare a giuste nozze perché più innamorati di così si muore. La coppia, purtroppo, non ha potuto trascorrere insieme il giorno di San Valentino e così sia il calciatore che l’ex velina hanno dovuto improvvisare e cercare di sorprendersi l’un l’altro anche a distanza.

Francamente non sappiamo cosa la bella Federica abbia potuto riservare ad Alessandro visto che il bianconero è molto riservato e restìo a spifferare le sue questioni di cuore sui social network ma di sicuro capiamo che, invece, ciò che ha preparato alla Nargi dev’essere stata una bella sorpresa per lei. L’ex velina ha dapprima fatto gli auguri al compagno e a tutti gli innamorati ricordando che il San Valentino dev’essere celebrato ogni giorno e poi ha postato una fotografia con grosso mazzo di rose rosse con scritto: “Anche se lontani, riesci sempre e sorprendermi”. La sua meraviglia sarà da ricondurre al solo omaggio floreale oppure c’era dell’altro, magari un gioiello o un regalo particolarmente desiderato da parte di Federica? La romana non si sbottona e, oltre ai fiori, non ci mostra nulla che possa soddisfare la nostra curiosità di amanti di sport e gossip. Che abbia deciso di farsi perdonare per una presunta scenata di gelosia avvenuta di recente? Come molti già sapranno, pare che Matri sia stato molto infastidito da un calciatore del Trezzano, squadra che milita in serie D, che, dopo aver visto Federica in discoteca l’ha fermata e, con la scusa di un autografo, ne ha approfittato per farle la corte. Il giocatore della Juve avrebbe mal digerito quella situazione e sarebbe poi rimasto contrariato per tutta la sera.

Quel mazzo di rose rosse, dunque, rappresenta un gesto fatto con il cuore o il tentativo di addolcire la sua ragazza nel giorno di San Valentino? Qualsiasi sia la motivazione, il risultato è stato quello sperato: la Nargi è rimasta impressionata e ha finito con l’innamorarsi ancor di più del compagno.

Scritto da Giada Valleriani