Alessandro Matri e Federica Nargi: è ancora amore?

04
novembre
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
federica-nargi-con-matri

Gli amanti del gossip, in questi ultimi giorni, non riescono a capacitarsi di cosa stia succedendo tra Federica Nargi e Alessandro Matri che, per anni, sono stati una delle coppie più amate sia del mondo dello spettacolo che del calcio. In realtà, lo sono ancora anche se, da qualche tempo, c’è un mistero che aleggia su questa coppia. Possibile che i due si vedano di meno da quando vivono nella stessa città?

Federica e Alessandro vivono una storia d’amore da quasi cinque anni, dal famoso incontro in discoteca che fece scattare il colpo di fulmine per il calciatore. I due, per anni, hanno dovuto sopportare le difficoltà che comporta una relazione a distanza, tuttavia, ecco che hanno superato la lontananza fisica sia da Milano, il luogo in cui vive lei, a Cagliari, prima squadra di Matri, che da Milano a Torino, negli anni in cui il bomber è stato in forza alla Juventus. Da quest’estate, invece, quando si è concretizzato il trasferimento dell’attaccante al Milan, ecco che lui e la fidanzata abitano nella stessa città. Pensavamo alla convivenza, una sorta di prova di nozze eppure pare proprio che quest’idea non sia balenata affatto nella mente dei due innamorati che preferiscono continuare a fare gli eterni fidanzati. Alessandro e Federica si vedono molto meno da quando sono tutti e due a Milano con il calciatore che esce con i compagni di squadra a cena e lei che, al contrario, si dedica spesso alla sua comitiva d’amici.

I fans, notando la mancanza di nuove foto inedite e private della coppia, sono in pensiero sul buon prosieguo della loro relazione d’amore e cominciano a farsi molte domande circa i motivi che stanno portando ad allontanarli. Apparentemente va tutto bene tra loro con nessuna voce di crisi all’orizzonte ma siamo davvero sicuri che sia così?