Alessandro Del Piero spericolato con i suoi compagni di squadra

19
agosto
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
A-League Rd 4 - Sydney v Perth

Ha deciso di invitare la dirigenza della sua nuova squadra, il Sydney, a svolgere il consueto ritiro pre campionato in Italia per godere delle bellezze e dei luoghi più suggestivi e meravigliosi del nostro Paese, condividendo con i suoi compagni la gioia di rivedere l’Italia dopo un anno di permanenza dall’altra parte del mondo. Il campione di Conegliano, al contrario di altri campioni come Maldini e Totti, ha deciso di terminare la sua carriera lontano dal Belpaese per vivere gli ultimi anni da professionista nella terra dei canguri.

Non dev’essere stato affatto facile per Alessandro Del Piero lasciare la sua nazione, la città in cui ha vissuto per anni, Torino, la sua quotidianità di sempre per rincorrere nuove sfide in Australia, in un luogo così diverso da ciò a cui siamo abituati noi per cultura e stile di vita. Anche per sua moglie Sonia e i suoi tre figli Tobias, Dorotea e Sasha il trasferimento non dev’essere stato indolore, tuttavia, le recenti immagini di Del Piero che si gode una serata di euforia con i suoi compagni del Sydney ci fa credere che l’ex capitano bianconero abbia trovato una nuova famiglia laggiù. Alessandro, infatti, è stato beccato di recente mentre, al largo della laguna veneta, approfittando di una serata speciale organizzata su un veliero, ballava a tutta forza l’Harlem Shake, una danza tipica newyorkese che ha fatto molto preoccupare la moglie Sonia Amoruso. La donna, infatti, vedendo il marito che si è arrampicato fino al punto più alto del veliero per ballare questa danza sospeso nell’aria e agitandosi a più non posso con le gambe, è apparsa a dir poco spaventata. Naturalmente, la reazione di Sonia, che non si aspettava una tale bravata da parte del calciatore, è stata immediata e molto concitata.

L’ha invitato a scendere ripetutamente così come si fa con i bambini, dando vita ad una scena davvero esilarante. In ogni caso, non è successo nulla a Del Piero che, da come abbiamo potuto vedere, si è perfettamente integrato nella sua nuova squadra!