3 Ragazze Mario Balotelli: It’s Super Mario 3

03
settembre
2012

Posted by Valentina

Posted in Calcio

0 Comments
Mario Balotelli

 3 Ragazze per Mario Balotelli possono bastare? Forse è la risposta giusta! Il tabloid Inglese The Sun ha pubblicato degli scatti che riguardano il giocatore del Manchester City che stanno facendo il giro dei maggiori siti e dei maggiori magazine dedicati al mondo del gossip. Mario Balotelli è stato paparazzato all’uscita di un noto ristorante di Manchester dopo aver cenato in compagnia di un amico e tre misteriose ragazze dal look molto audace.

Il  bomber della nazionale Italiana ha fumato una sigaretta. Subito dopo l’allegra compagnia è salita sulla  Bentley Gt, l’auto del giocatore per continuare la serata. Lo strano “quintetto” è stato avvistato prima in un bar e poi al Sakura club,il  locale notturno più famoso di Manchester.

Ma non è finita qui. Super Mario, le ragazze e il suo amico hanno lasciato il locale verso le 2.20 e si sono poi diretti nell’appartamento del campione del Manchester City.

Cosa sarà successo dopo? Non ci è dato dirlo, ma possiamo lasciare spazio alla fantasia.

Dopo un’estate trascorsa all’insegna del divertimento, con numerose serate goliardiche e mondane, flirt e brevi storie l’attaccante del Manchester City continua la serie delle sue serate folli. Super Mario rientrato in Inghilterra, dopo la serata di domenica trascorsa al Panacea club, il locale notturno più famoso di Manchester, in compagnia di Joleon Lescott, Gareth Barry, Edin Dzeko, Kolo Touré, Nigel De Jong e Joe Hart ha replicato la sua serata al  Sakura club.

In Inghilterra la notte brava di Mario Balotelli con le 3 ragazze è il gossip del momento. Il Tabloid Britannico The Sun prende un po’ in giro il giocatore, ricordando un famoso videogame degli anni novanta della Nintendo intitolando la folle notte di Mario Balotelli come “It’s Super Mario 3, Questo è super Mario 3

Nessun rimorso e nessun pensiero per la futura paternità e per Raffaella Fico, la futura mamma di suo figlio.