Luca Dotto in intimo per Armani: il nuotatore come Beckham e Cristiano Ronaldo

14
dicembre
2013

Posted by Davide

Posted in Altri Sport

0 Comments
luca-dotto-armani

Emporio Armani ha scelto uno sportivo italiano per lanciare la sua nuova campagna che uscirà definitivamente  il prossimo 16 dicembre. La decisione è ricaduta su Luca Dotto, nuotatore che sta letteralmente facendo impazzire le donne con gli scatti sexy che ci stanno bombardando sul web. Avreste mai pensato di vedere il bel Luca in versione sex symbol oltre che nella vasca intento a gareggiare?

Il bel Dotto è l’ultimo dei testimonial scelti da Emporio Armani, il brand di moda che, nel tempo, ha creato delle vere e proprie icone di bellezza maschile. Vi ricordate infatti della campagna in underwear che vedeva come modello David Beckham? Oppure gli scatti bollenti che hanno fatto di Cristiano Ronaldo il sogno proibito di tante donne nel mondo? E poi, vogliamo parlare anche delle immagini di Rafael Nadal che, dal campione di tennis che è, si è trasformato in modello per un giorno? Ebbene, dopo aver fatto l’elenco dei suoi predecessori, passiamo a dedicare la giusta attenzione anche a Luca Dotto, il quale, a corredo del suo nuovo impegno per Armani, ha anche rilasciato un’intervista a Vanity Fair per parlare della sua esperienza sul set di un vero shooting fotografico. Il ventitreenne ha detto di essersi divertito molto nella sua nuova veste di indossatore e di aver vissuto un’esperienza che rifarebbe sicuramente.

Tuttavia, non teme affatto che questa campagna possa dividerlo dalla sua fidanzata Costanza. Il gossip e l’attenzione delle tante donne che stanno vedendo i suoi scatti bollenti non saranno un problema per la sua storia d’amore anche perché il nuotatore dice di non essere una persona che si monta la testa facilmente. Anzi, in conclusione, Luca svela anche di non sentirsi all’altezza degli ultimi uomini che l’hanno preceduto! Troppo modesto!