Amaurys Perez: da pallanuotista a sex symbol

01
novembre
2013

Posted by Davide

Posted in Altri Sport

0 Comments

E’ lui la vera rivelazione sportiva di questo periodo. Amaurys Perez non si sta facendo conoscere per i successi nella sua professione di pallanuotista o per il suo apporto alla sua squadra, l’Acquachiara, ma, al momento, sta sbancando il mondo del web per essere tra i ballerini più promettenti e amati dal pubblico di Ballando con le Stelle, la trasmissione che lo sta lanciando nel mondo della tv e del gossip, oltre che farlo conoscere per il grande campione che è.

La mossa di Milly Carlucci, che quest’estate ha fatto di tutto per assicurarsi Amaurys nel cast di questa nona edizione di Ballando con le Stelle, si sta rivelando azzeccatissima visto l’enorme successo che il pallanuotista sta riscuotendo in versione ballerino. Passino le prime puntate in cui si è caratterizzato per essere la novità e, forse, anche il personaggio meno noto del cast, ma adesso la sua fama sta valicando ogni confine. Perez, di settimana in settimana, grazie alla sua maestra Vera Kinnunen che, spesso, lo tiene d’occhio anche quando gioca o quando si allena con la sua squadra, sta imparando molto e, soprattutto, sta inanellando una serie di esibizioni davvero incredibili. Perez è amatissimo dalle donne che, in lui, vedono, oltre che un uomo prestante e dal fisico aitante, anche il fascino latino che da sempre accompagna gli uomini sudamericani. Il suo provenire da Cuba, con tutto ciò l’isola solitamente evoca, poi, lo rende ancor più attraente.

Nella puntata dello scorso sabato, oltre alle solite performances di danza sportiva Perez si è esibito anche in un nuovo ballo, il dembow, facendo impazzire le telespettatrici a casa. L’avreste mai detto che questo ragazzone dal sorriso sempre raggiante, si sarebbe trasformato nel sex symbol del momento grazie a Ballando con le Stelle?